Seguidores

lunes, 9 de enero de 2012

Paisaje urbano 644

4 comentarios:

  1. Nessa altura havia um céu muito bom para ser fotografado :) Bom clima nessa foto

    ResponderEliminar
  2. Ho trascurato il mio blog per un po' di tempo e non ricordo se sono già passata dalle ultime persone che si sono aggiunte a seguirlo... Nel dubbio passo di qua per salutarti e per dirti: grazie!
    Arrivederci,
    Anna

    ResponderEliminar
  3. Hola Juan Antonio, ya de vuelta paso a saludarte y a disfrutar de tus bellas imágenes como siempre. Un abrazo.

    ResponderEliminar