Para ver la fotografía AMPLIADA, (merece la pena), clicar encima de la imagen. Deseo que sean de vuestro agrado.
Nessa altura havia um céu muito bom para ser fotografado :) Bom clima nessa foto
Ho trascurato il mio blog per un po' di tempo e non ricordo se sono già passata dalle ultime persone che si sono aggiunte a seguirlo... Nel dubbio passo di qua per salutarti e per dirti: grazie!Arrivederci,Anna
Excellent picture, i love it!
Hola Juan Antonio, ya de vuelta paso a saludarte y a disfrutar de tus bellas imágenes como siempre. Un abrazo.
Nessa altura havia um céu muito bom para ser fotografado :) Bom clima nessa foto
ResponderEliminarHo trascurato il mio blog per un po' di tempo e non ricordo se sono già passata dalle ultime persone che si sono aggiunte a seguirlo... Nel dubbio passo di qua per salutarti e per dirti: grazie!
ResponderEliminarArrivederci,
Anna
Excellent picture, i love it!
ResponderEliminarHola Juan Antonio, ya de vuelta paso a saludarte y a disfrutar de tus bellas imágenes como siempre. Un abrazo.
ResponderEliminar